La politica di Asscom Insurance Brokers

"La scelta strategica di Asscom è stata di far crescere la nostra attività principalmente attorno alle telecomunicazioni, sviluppando negli anni una forte esperienza di settore.

Tutti i dipendenti sono coinvolti in un rapporto di stretta collaborazione con i clienti, dei quali conosciamo e anticipiamo le esigenze.

Proponiamo ai nostri clienti un servizio ad elevatissima flessibilità fondato sul desiderio di assecondare i loro requisiti, espliciti ed impliciti, affinché possano vedere in noi dei veri e propri partner nella gestione del rischio oltre che degli specialisti di brokeraggio assicurativo.

Rispettiamo il mandato dei nostri clienti con la massima fedeltà e trasparenza e siamo fermamente convinti che il nostro ruolo, in qualità di intermediari, debba essere caratterizzato da un forte orientamento ad agevolare le scelte del cliente all´interno dei mercati assicurativi, eliminando ogni asimmetria informativa.

Ci impegniamo a rispettare i termini e le scadenze, confidando sul fatto che l´affidabilità e la tempestività di risposta siano l%acute;unico elemento concreto per la fidelizzazione di lungo periodo dei clienti.

Formiamo continuamente le nostre persone al fine di garantire sempre ai nostri clienti il supporto di figure polivalenti con un altissimo livello di competenza, correttezza e cortesia."


La politica è formulata in modo appropriato agli scopi di Asscom ed è il riferimento delle diverse valutazioni periodiche condotte dalla Direzione nell´ambito delle quali gli obiettivi aziendali definiti e la politica stessa possono essere oggetto di adeguamento al fine mantenerne l´idoneità.

La Direzione assicura che la Politica sia comunicata e compresa all´interno dell´azienda.