ASSCOM Insurance Brokers

ASSCOM Insurance Brokers S.r.l., Società costituita il 1° dicembre 2003 , ha assunto nell´aprile del 2004 il ruolo di Societą di brokeraggio assicurativo dedicata alla realizzazione di programmi assicurativi inerenti alle attività del Gruppo Telecom Italia e studiati in collaborazione con la funzione di Risk Management.
Sono infatti affidate ad ASSCOM le attività di gestione tecnico - amministrativa delle coperture assicurative e quelle relative alla gestione dei sinistri.


ASSCOM Insurance Brokers oltre a svolgere il ruolo di intermediario per il Gruppo Telecom Italia ricopre anche la veste di intermediario per tutte le convenzioni assicurative convenzioni assicurative realizzate a favore dei dipendenti.
ASSCOM Insurance Brokers infatti, in veste di intermediario dei programmi assicurativi in convenzione si è posto come obbiettivi primari la soddisfazione totale del dipendente e dei suoi familiari attraverso la gestione di un migliore e sempre pił ampio servizio di consulenza, lo studio di nuovi prodotti, tariffe, condizioni e livelli di servizio mirati alla realizzazione del miglior rapporto qualitą prezzo.


Allo scopo di raggiungere tali obbiettivi ASSCOM Insurance Brokers ha investito nella realizzazione di questo sito, accessibile unicamente dalla Intranet aziendale e dedicato esclusivamente alle Convenzioni Convenzioni proposte da Telecom Italia in favore dei propri dipendenti.

La mission di ASSCOM Insurance Brokers è quella di diventare il punto di riferimento del dipendente Telecom Italia nel mercato assicurativo e di aiutarlo ad effettuare le scelte assicurative migliori attraverso la consulenza offerta dalla propria struttura e lo sviluppo di piani assicurativi innovativi e standardizzati accessibili a tutti.