Convenzione auto:
calcola il tuo preventivo

Calcola il tuo preventivo in meno di 1 minuto.

Inserisci il numero di targa, la tua data di nascita e scegli tra le tre opzioni proposte da UNIPOL SAI.

Calcola il tuo preventivo:



Soluzioni di pagamento:

Grazie alla "Convenzione Dipendenti Telecom" hai la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che meglio si adatta alle tue esigenze, nello specifico puoi:

  • pagare in comode rate mensili con trattenuta in busta paga senza l´aggravio dei costi di frazionamento.
    Attenzione: non tutte le agenzie UNIPOL sono abilitate all´attivazione della trattenuta in busta, cerca l´agenzia a te più vicina sull´elenco delle agenzie UnipolSai accreditate clicca qui
  • pagare la polizza a rate tramite finanziamento a tasso zero (TAN 0,00% e TAEG 0,00%) di Finitalia S.p.A., da restituire in 5 o 10 rate mensili da valutarsi in base all´importo del premio di polizza da pagare. Per ulteriori informazioni rivolgiti alla rete agenziale UnipolSai
  • pagare in unica soluzione direttamente in agenzia

Attenzione:

Il preventivatore Unipol opera solo per “nuovi rischi” ossia autovetture non assicurate con le Compagnie del Gruppo UnipolSai e già registrate sul database ANIA.

Per autovetture di nuova immatricolazione o non presenti nel database ANIA il preventivo, completamente gratuito, sarà effettuato direttamente in agenzia alle medesime condizioni.

Per autovetture già assicurate con il Gruppo UnipolSai (divisioni: Sai, Fondiaria, La Previdente e Nuova MAA) è necessario rivolgersi ad una Agenzia Unipol che provvederà a sottoporvi un preventivo completamente gratuito.